Sostieni Cagli Mobile Fai una donazione

Cerca nel blog

domenica 1 luglio 2012

Wescape

“Wescape, Vie di fuga per il weekend”, è la nuova applicazione per iPhone dedicata a mostre, concerti, celebrazioni, sagre, raduni, festival cinematografici e teatrali, banchetti di cinghiali, di cous cous e di ostriche, rassegne erotiche, feste dell’inquietudine, del vento, delle fiabe.

Ispirata al libro “Vie di fuga per il weekend” di Fabio Bortolotti e Claudio Garosci, edito da Vallardi, raccoglie più di 150 manifestazioni, in Italia e in Europa, classificate per data, luogo, nome e categoria.

A seconda delle proprie esigenze, si può scegliere tra arte, musica e danza, cinema e spettacolo, folclore, sport e giochi, saperi, etica, enogastronomia, trasgressione, natura, famiglia.
Per chi non sa da dove cominciare, ci si può affidare alle “pillole” di contenuti, scelte dagli autori. Chi invece non vuole strafare, può considerare il “fattore sbattimento”, ovvero quanta fatica si fa per partecipare all’evento.

Grazie al GPS ed alla mappatura degli eventi, è poi possibile ricercare l’evento più vicino alla propria posizione, oppure scegliere tra quelli selezionati tra i “preferiti”.

PREZZO: EURO 1.59

DOWNLOAD
http://itunes.apple.com/it/app/wescape/id537679665?l=it&ls=1&mt=8

Nessun commento:

Posta un commento