Sostieni Cagli Mobile Fai una donazione

Cerca nel blog

lunedì 27 agosto 2012

Come disegnare

How to Draw cartoons animals..

70 disegni freschi per soddisfare tutti i gusti!

Avete mai desiderato di fare bellissimi disegni di svago e divertimento? Simpatici disegni di animali o personaggi dei cartoni animati o le automobili e molto altro ancora? L'arte del disegno non è facile e cosa ti sei fermato ... qualcosa come nessun abilità, nessun talento, nessuna esperienza.

'Come disegnare' è l'applicazione proprio per coloro che amano disegnare e divertirsi con essa! E 'meglio per l'intrattenimento familiare. Vi insegnerà come disegnare 70! oggetti diversi, per esempio, una volpe, un leone, una macchina e uno spider-man! Da un adulto ad un bambino, ognuno troverà qualcosa nella applicazione interessante per lui.

Ogni disegno è diviso in una serie di passi che sono facili da seguire. A partire da poche righe, ci si ritroverà con un quadro completo.

Tutte le immagini sono disegnate in stili diversi e variano in complessità.

Cosa c'è di più? Lo schermo è stato progettato come carta millimetrata aiutare a fare le giuste proporzioni di un oggetto.

L'applicazione comprende 70 disegni realizzati in diversi stili:
1. Animali
2. Fiaba caratteri
3. Cartoon caratteri
4. Auto
e molto altro!

Prendete una nota:
Inizia con il più semplice dei disegni come una rosa o una stella marina. Prova a disegnare lo stesso oggetto un paio di volte e poi passare ai disegni più complessi.
L'applicazione è progettata per sviluppare le tue capacità di disegno. Avrete bisogno di un pezzo di carta e una matita.

Divertimento e buon divertimento!

DOWNLOAD:
http://www.androidpit.it/it/android/market/applicazioni/applicazione/com.artelplus.howtodraw/Come-disegnare

Nessun commento:

Posta un commento