Sostieni Cagli Mobile Fai una donazione

Cerca nel blog

martedì 7 agosto 2012

Google Earth

Esplora il mondo dal palmo della tua mano con Google Earth.
ai il giro del mondo con un tocco delle dita grazie a Google Earth per Android. Esplora terre lontane o riscopri i luoghi dove hai vissuto da bambino. Cerca con la voce città, luoghi e attività. Esplora i vari livelli, tra cui strade, confini, luoghi, foto e altro ancora. Visita la Galleria di Earth per trovare mappe interessanti come terremoti in tempo reale, aerei in volo, sentieri per escursioni, visite guidate di città e altro ancora.
Prova la nuova "Guida turistica" per scoprire facilmente nuovi entusiasmanti luoghi da esplorare. Strisciando rapidamente il dito sulla scheda nella parte inferiore dello schermo, visualizzerai una serie di tour virtuali in tutto il mondo.
Con le nuove immagini 3D, ora puoi sorvolare ricostruzioni dettagliate in 3D di varie città, tra cui San Francisco, Boston, Roma e altre. Con ogni edificio modellato in 3D, ti sembra davvero sorvolare la città. Le immagini in 3D sono disponibili su vari dispositivi, tra cui la maggior parte dei tablet.
Puoi navigare facilmente con le dita:
* fai scorrere il dito per spostare il mappamondo
* pizzica con due dita e ruota per ingrandire e rimpicciolire e ruotare il tuo punto di vista
* fai scorrere due dita contemporaneamente per inclinare la vista
* dai un doppio colpo con un dito per aumentare lo zoom
* dai un doppio colpo con due dita per diminuire lo zzom
Per ulteriori informazioni visita il forum di Google Earth: http://goo.gl/uhPqx

DOWNLOAD
 https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.earth&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5nb29nbGUuZWFydGgiXQ..

Nessun commento:

Posta un commento